La Mission | Chi Siamo | Cosa Facciamo

MISSION

Crescere mantenendo alta la qualità del lavoro offerto è l’obiettivo principale che L'Opificio della Conoscenza persegue dalla sua costituzione: da qui la scelta di differenziarsi mediante il costante investimento sulla formazione dei propri dipendenti, sull’innovazione delle tecniche costruttive e sulla molteplicità dei servizi offerti.

Avere la certezza che ogni lavoro sarà eseguito nei modi e nei tempi prestabiliti, che ogni imprevisto verrà affrontato e risolto nel modo più efficace e con la ricerca di soluzioni innovative, che ogni difficoltà verrà superata con il più coscienzioso spirito collaborativo: sono queste le qualità operative della società.

CHI SIAMO

L'Opificio della Conoscenza è una Impresa dinamica e fortemente orientata alla soddisfazione del Cliente, combinando costi contenuti alle migliori tecnologie progettuali, costruttive attualmente disponibili.

COSA FACCIAMO

L’attività dell’azienda è rivolta a:

Esecuzione di opere pubbliche e private come costruzioni di edifici ad uso residenziale, commerciale e industriale, ristrutturazioni, consolidamento e risanamento.

Lavori marittimi con l'ausilio di OTS (Operatori Tecnici Subacquei) e i Piloti ROV (remotely operated underwater vehicle - sottomarini filoguidati).

Progettazione e realizzazione di impianti elettrici, termoidraulici, antincendio, videosorveglianza e telematici.

     
                                               Costruzioni         Impianti            Impianti elettrici          ROV